SlittaInSpalla2018

PISTAAA! Domenica 16 febbraio vieni a slittare con NOI all'Alpe di Siusi

Domenica 16 febbraio per i nostri tesserati NOI Associazione organizziamo una giornata sulle piste per slittino all'Alpe di Siusi!
Il contributo di partecipazione è di 25 euro e comprende il noleggio in loco dello slittino e il trasferimento in pullman, con partenza alle ore 6.30 da Malé.
Il punto di partenza delle piste per slittino può essere raggiunto in tutta comodità con gli impianti di risalita, con le tessere a valore da 50, da 80 e da 150 euro utilizzabili da più persone contemporaneamente e acquistabili presso la stazione a monte della cabinovia e alla partenza dei singoli impianti.
Adesioni entro lunedì 10 febbraio.

Destinazione:

ALPE DI SIUSI (BZ)

Orario di partenza:

6.30 da Malé

Partecipanti:

In regola con il tesseramento NOI Associazione 2020

Contributo di partecipazione:

25 euro compreso noleggio in loco dello slittino

Nolleggio slittino:

Compreso nel contributo di partecipazione

Tessere a valore
(scontate rispetto alle corse singole):

Il punto di partenza delle piste per slittino può essere raggiunto in tutta comodità con gli impianti di risalita, con le tessere a valore da 600 unità a 50 euro, da 1.000 unità a 80 euro e da 2.100 unità a 150 euro utilizzabili da più persone contemporaneamente e acquistabili presso la stazione a monte della cabinovia e alla partenza dei singoli impianti.

Download unità tessere a valore inverno 2019/20

Piste da slittino – impianti di risalita (con unità detratte per ogni risalita):

II Puflatsch - Bullaccia 2,0 km – 63 (41 unità)
III Panorama 1,4 km – 62 (50 unità)
V Molignon 4,4 km
VI Zallinger 4,7 km – 65 (72 unità)
VII Icaro - Monte Piz 1,4 km – 60 (34 unità)

Download piantina area sciistica Alpe di Siusi

Pranzo:

Libero presso una delle numerose strutture (ristoranti, baite, malghe, osterie) dell’Alpe di Siusi

Info e adesioni:

Entro le ore 12.00 di lunedì 10 febbraio rivolgendosi al 349 3849541 (Nicola Z.) fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Note:

Si consiglia abbigliamento invernale adeguato, scarpe con suola rigida, casco (noleggiabile anche sul posto), indumenti di ricambio.
In caso di previsioni meteo avverse saranno fornite adeguate informazioni nei giorni precedenti.

CARNIVAL CRAZY RACE

La corsa dei trabiccoli mascherati

Domenica 23 febbraio torna la Carnival Crazy Race, l’esilarante corsa dei trabiccoli mascherati che si misureranno in una sfida contro il tempo su un percorso di circa 1.000 metri con alcuni ostacoli da superare, ricavato nelle piazze e nelle vie di Malé.

Nella Carnival Crazy Race si gareggia non solo per vincere, ma anche per la gloria che non si ottiene solamente arrivando primi, ma avendo molta voglia di divertirsi, di ridere e di far ridere!!! Per questo i team partecipanti, ognuno composto da 5 a 9 persone, dovranno essere mascherati con una tematica comune e ogni trabiccolo dotato di un dispositivo sonoro di qualsiasi genere, meglio se moooolto rumoroso.

Scarica qui il regolamento con il modulo di iscrizione.

Pdf REGOLAMENTO E MODULO DI ISCRIZIONE CARNIVAL CRAZY RACE 2020

Carnival Crazy Race 2019

CarnivalCrazyRace 2018

Di fronte ad un'umanità in cui si annidano focolai di odio, di antisemitismo, di razzismo, di negazionismo e soprattutto indifferenza, condividiamo l'impegno di combattere un passato che non deve tornare e di vigilare affinché non si risvegli il virus micidiale rappresentato da Auschwitz e dalla Shoah.
Per questo da otto anni ogni 27 gennaio proponiamo un momento di riflessione attraverso il cinema.
#WeRemember
#GiornodellaMemoria

Lunedì, 27 gennaio 2020
Malé, Casa della Gioventù

UN SACCHETTO DI BIGLIE
Francia, 2017
Genere: Drammatico
Durata: 109’
Regia: Christian Duguay
Interpreti: Dorian Le Clech, Batyste Fleurial, Patrick Bruel, Elsa Zylberstein

Parigi, 1942. Nella Francia occupata dai tedeschi due giovani fratelli ebrei, Joseph e Maurice Joffo, figli di un barbiere e di una violinista, con una dose sorprendente di astuzia e coraggio, e dopo un lungo e pericoloso viaggio per sfuggire alla cattura, riescono a ricongiungersi alla propria famiglia a Nizza, dove erano già approdati i due fratelli maggiori e i loro genitori. Ma la sopravvivenza alle barbarie naziste non sarà facile…

Memoria 2019

Puntuale all'appuntamento, ecco la sedicesima edizione dell'unico capodanno all’aperto della Val di Sole, evento gratuito che invita residenti ed ospiti ad attendere tutti insieme il Nuovo Anno in festosa compagnia, con musica e balli animati da DJ. In attesa del brindisi di mezzanotte ci si può riscaldare con il tradizionale vin brûlé e altre bevande calde. Se non sai ancora cosa fare... vieni in piazza con noi!

Capodanno2018 locandina