UN SAN LUIGI PIÙ FAMILIARE E VICINO A CASA

Il desiderio di alimentare la speranza e di utilizzare al meglio questo tempo ha favorito la nostra creatività e, pur in formato diverso per adattare la festa alle raccomandazioni delle autorità sanitarie e alle normative in vigore, anche quest'anno celebriamo S. Luigi Gonzaga, patrono della gioventù cattolica e compatrono di Malé.

Domenica 21 giugno la S. Messa delle ore 18.00 viene celebrata dal nostro parroco don Renzo Caserotti presso la chiesa dedicata a S. Luigi, con accessi limitati all’interno e adeguata amplificazione esterna.
La sera precedente, sabato 20 giugno, la comunità parrocchiale ed in particolare i giovani, i bambini e le famiglie sono invitati a ritrovarsi presso la piazza antistante la chiesa di S. Luigi, portando la cena al sacco.
Noi ci occuperemo di illuminare e dare un tocco colorato a tutta la serata, per celebrare S. Luigi e festeggiare la notte più corta dell’anno.

Per tutte le attività sarà garantito il rispetto delle distanze di sicurezza tra le persone e gli assembramenti non saranno consentiti.

Sagra2019

TombolaSanLuigi2020

SlittaInSpalla2018

PISTAAA! Domenica 16 febbraio vieni a slittare con NOI all'Alpe di Siusi

Domenica 16 febbraio per i nostri tesserati NOI Associazione organizziamo una giornata sulle piste per slittino all'Alpe di Siusi!
Il contributo di partecipazione è di 25 euro e comprende il noleggio in loco dello slittino e il trasferimento in pullman, con partenza alle ore 6.30 da Malé.
Il punto di partenza delle piste per slittino può essere raggiunto in tutta comodità con gli impianti di risalita, con le tessere a valore da 50, da 80 e da 150 euro utilizzabili da più persone contemporaneamente e acquistabili presso la stazione a monte della cabinovia e alla partenza dei singoli impianti.
Adesioni entro lunedì 10 febbraio.

Destinazione:

ALPE DI SIUSI (BZ)

Orario di partenza:

6.30 da Malé

Partecipanti:

In regola con il tesseramento NOI Associazione 2020

Contributo di partecipazione:

25 euro compreso noleggio in loco dello slittino

Nolleggio slittino:

Compreso nel contributo di partecipazione

Tessere a valore
(scontate rispetto alle corse singole):

Il punto di partenza delle piste per slittino può essere raggiunto in tutta comodità con gli impianti di risalita, con le tessere a valore da 600 unità a 50 euro, da 1.000 unità a 80 euro e da 2.100 unità a 150 euro utilizzabili da più persone contemporaneamente e acquistabili presso la stazione a monte della cabinovia e alla partenza dei singoli impianti.

Download unità tessere a valore inverno 2019/20

Piste da slittino – impianti di risalita (con unità detratte per ogni risalita):

II Puflatsch - Bullaccia 2,0 km – 63 (41 unità)
III Panorama 1,4 km – 62 (50 unità)
V Molignon 4,4 km
VI Zallinger 4,7 km – 65 (72 unità)
VII Icaro - Monte Piz 1,4 km – 60 (34 unità)

Download piantina area sciistica Alpe di Siusi

Pranzo:

Libero presso una delle numerose strutture (ristoranti, baite, malghe, osterie) dell’Alpe di Siusi

Info e adesioni:

Entro le ore 12.00 di lunedì 10 febbraio rivolgendosi al 349 3849541 (Nicola Z.) fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Note:

Si consiglia abbigliamento invernale adeguato, scarpe con suola rigida, casco (noleggiabile anche sul posto), indumenti di ricambio.
In caso di previsioni meteo avverse saranno fornite adeguate informazioni nei giorni precedenti.

CARNIVAL CRAZY RACE

La corsa dei trabiccoli mascherati

Domenica 23 febbraio torna la Carnival Crazy Race, l’esilarante corsa dei trabiccoli mascherati che si misureranno in una sfida contro il tempo su un percorso di circa 1.000 metri con alcuni ostacoli da superare, ricavato nelle piazze e nelle vie di Malé.

Nella Carnival Crazy Race si gareggia non solo per vincere, ma anche per la gloria che non si ottiene solamente arrivando primi, ma avendo molta voglia di divertirsi, di ridere e di far ridere!!! Per questo i team partecipanti, ognuno composto da 5 a 9 persone, dovranno essere mascherati con una tematica comune e ogni trabiccolo dotato di un dispositivo sonoro di qualsiasi genere, meglio se moooolto rumoroso.

Scarica qui il regolamento con il modulo di iscrizione.

Pdf REGOLAMENTO E MODULO DI ISCRIZIONE CARNIVAL CRAZY RACE 2020

Carnival Crazy Race 2019

CarnivalCrazyRace 2018

Di fronte ad un'umanità in cui si annidano focolai di odio, di antisemitismo, di razzismo, di negazionismo e soprattutto indifferenza, condividiamo l'impegno di combattere un passato che non deve tornare e di vigilare affinché non si risvegli il virus micidiale rappresentato da Auschwitz e dalla Shoah.
Per questo da otto anni ogni 27 gennaio proponiamo un momento di riflessione attraverso il cinema.
#WeRemember
#GiornodellaMemoria

Lunedì, 27 gennaio 2020
Malé, Casa della Gioventù