SlittaInSpalla2018

PISTAAA! Domenica 16 febbraio vieni a slittare con NOI all'Alpe di Siusi

Domenica 16 febbraio per i nostri tesserati NOI Associazione organizziamo una giornata sulle piste per slittino all'Alpe di Siusi!
Il contributo di partecipazione è di 25 euro e comprende il noleggio in loco dello slittino e il trasferimento in pullman, con partenza alle ore 6.30 da Malé.
Il punto di partenza delle piste per slittino può essere raggiunto in tutta comodità con gli impianti di risalita, con le tessere a valore da 50, da 80 e da 150 euro utilizzabili da più persone contemporaneamente e acquistabili presso la stazione a monte della cabinovia e alla partenza dei singoli impianti.
Adesioni entro lunedì 10 febbraio.

Destinazione:

ALPE DI SIUSI (BZ)

Orario di partenza:

6.30 da Malé

Partecipanti:

In regola con il tesseramento NOI Associazione 2020

Contributo di partecipazione:

25 euro compreso noleggio in loco dello slittino

Nolleggio slittino:

Compreso nel contributo di partecipazione

Tessere a valore
(scontate rispetto alle corse singole):

Il punto di partenza delle piste per slittino può essere raggiunto in tutta comodità con gli impianti di risalita, con le tessere a valore da 600 unità a 50 euro, da 1.000 unità a 80 euro e da 2.100 unità a 150 euro utilizzabili da più persone contemporaneamente e acquistabili presso la stazione a monte della cabinovia e alla partenza dei singoli impianti.

Download unità tessere a valore inverno 2019/20

Piste da slittino – impianti di risalita (con unità detratte per ogni risalita):

II Puflatsch - Bullaccia 2,0 km – 63 (41 unità)
III Panorama 1,4 km – 62 (50 unità)
V Molignon 4,4 km
VI Zallinger 4,7 km – 65 (72 unità)
VII Icaro - Monte Piz 1,4 km – 60 (34 unità)

Download piantina area sciistica Alpe di Siusi

Pranzo:

Libero presso una delle numerose strutture (ristoranti, baite, malghe, osterie) dell’Alpe di Siusi

Info e adesioni:

Entro le ore 12.00 di lunedì 10 febbraio rivolgendosi al 349 3849541 (Nicola Z.) fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Note:

Si consiglia abbigliamento invernale adeguato, scarpe con suola rigida, casco (noleggiabile anche sul posto), indumenti di ricambio.
In caso di previsioni meteo avverse saranno fornite adeguate informazioni nei giorni precedenti.