Logo Circolo OcchioAffiliato a NOi Associazione (iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale, di cui alla legge 7 dicembre 2000, n.383 e riconosciuta ente a carattere nazionale con finalità assistenziali), il Circolo  Culturale "S. Luigi" svolge la propria attività a Malè e persegue finalità di solidarietà civile, culturale e sociale, volte alla promozione dell'aggregazione, in particolare delle giovani generazioni, attraverso l'Oratorio ed il Circolo.

In particolare favorisce la formazione dei singoli e dei gruppi mediante un progetto di educazione integrale e permanente, dando impulso al dialogo e alla collaborazione con le famiglie, con le realtà ecclesiali, con le istituzioni civili e con gli organismi sociali. Collabora ed interagisce con il Parroco in attività, iniziative e nelle gestione delle Casa della Gioventù, sede del Circolo fin dalla sua costituzione avvenuta ufficialmente nel 1992 e ormai prossima ai lavori di riqualificazione, che metteranno a disposizione spazi e locali più funzionali.

Grazie all' aiuto gratuito dei numerosi associati, alle "storiche" manifestazioni ed attività Sagra di San Luigi, Carnevale Maletano, Festa di Santa Lucia, Capodanno in piazza, presepe, tombola, ecc.) se ne sono recentemente aggiunte di nuove, come ad esempio la collaborazione per la realizzazione di "Non Solo Casolèt", l'attività estiva per bambini denominata "Giocalaboratorio" e il "GR(uppi) EST(ivi)". Inoltre, attraverso modalità ritenute di volta in volta più opportune (organizzazione di manifestazioni e serate a tema con ricavato in beneficenza, raccolta fondi, mercatini,ecc.), si sostengono progetti assistenziali volti ad aiutare i più bisognosi, in particolar modo i bambini anche in collaborazione con altre associazioni.

Principale obbiettivo del Circolo Culturale "S. Luigi" è quello di utilizzare al meglio le proprie risorse, riconoscendo e valorizzando le qualità degli associati, siano queste umane, volontaristiche e professionali, con la consapevolezza che per ottenere i risultati desiderati è indispensabile creare un rapporto di fiducia e responsabilizzazione che coinvolga giovani ed adulti, con il preciso intento di far crescer un gruppo con le capacità organizzative necessarie per dare continuità e sviluppo ai progetti presenti e futuri dell'Associazione.

Logo2017brd

Nel 2017, in occasione del venticinquesimo di fondazione del Circolo San Luigi viene rinnovato il Logo dell'associazione. Un operazione di restyling e rinnovamento, ma senza dimenticare i tratti significativi dello storico logo.

#Assemblea2024

assembleaMalé, 21 aprile 2024

Il Consiglio di Amministrazione del Circolo Culturale S. Luigi – APS convoca i propri associati all’annuale assemblea ordinaria, alle ore 20.30 di lunedì 15 aprile 2024 presso la Casa della Gioventù.

Durante lo svolgimento dell’assemblea è possibile richiedere o rinnovare il proprio tesseramento all’associazione per l’anno 2024.

Scarica qui la convocazione all’assemblea.

TESSERAMENTO 2024

NOI 2023

Presso il negozio Facsimile di Maléversando la quota di 7,00 euro sia per gli adulti che per i ragazzi, è possibile provvedere al rinnovo della propria tessera NOI 2024 ovvero richiedere una nuova adesione. Il 2024 sarà il primo anno del nuovo logo di NOI Associazione e per l'occasione è stato coniato lo slogan “Nuovo logo, Nuovi obiettivi, Sempre NOI”.

Tesserarsi offre la possibilità di aderire alle numerose attività proposte, permette di essere parte del mondo del terzo settore nel pieno rispetto delle normative vigenti e dei requisiti preposti alle associazioni di promozione sociale, garantisce la copertura assicurativa durante lo svolgimento di tutte le attività; soprattutto è un segno di appartenenza ad un gruppo, ad una comunità, ad una rete molto grande presente su tutto il territorio, che si intreccia costantemente sviluppando le relazioni e i valori cristiani che caratterizzano le persone presenti negli oratori creando sempre più opportunità.

SCARICA NOI APP

NOI App è sinonimo di condivisione, tascabilità e immediatezza: la tua tessera sarà sempre con te.
Dopo aver richiesto o rinnovato la tua iscrizione, scarica NOI App sul tuo smartphone e registrati inserendo il codice fiscale e un indirizzo e-mail per ricevere la password di accesso.

androidstore Scarica sul tuo iPhone o iPad l’applicazione NOI App
applestore Scarica sul tuo telefono Android l’applicazione NOI App

Pdf  Manuale NOI App

Legge 4 agosto 2017, n.124 - articolo 1, commi 125-129. Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità.
(denominazione: Circolo Culturale S. Luigi - APS; codice fiscale: 92018750221):

Anno 2017
Anno 2018 (importo non superiore al limite previsto dalla normativa)
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021 (importo non superiore al limite previsto dalla normativa)
Anno 2022
Anno 2023 (importo non superiore al limite previsto dalla normativa)